Get “Aspettativa”

I grandi avvenimenti della e nella vita segnano la fine di un periodo e l’inizio di uno nuovo. Proprio l’altro giorno è arrivata la tanto “aspettata aspettativa” che mi sospende dal servizio lavorativo per un anno esatto. Sono un pò impaurita, l’ho ammetto, e mi sembra più che normale visto che parto in solitudine per andare dall’altra parte del mondo, ma l’eccitazione verso una nuova vita è tale da ricoprire qualsiasi timore !

Il 27 di febbraio spicco il volo alla volta dell’Australia, esattamente per Cairns; ma la mia avventura è già iniziata da qualche mese, ovvero da quando ho deciso di partire. I mesi appena trascorsi sono stati intensi, a momenti belli si sono alternati e/o sovrapposti momenti brutti, complicati. Presentare domanda di aspettativa, informare la gente intorno a me della mia decisione (spesso presa come una pazzia, dal momento che lavoro in banca con contratto a tempo indeterminato), traslocare, trovare addirittura l’amore e sapere di doversene separare, ecc

In questi mesi scriverò di questa mia esperienza nella terra dei canguri.. follow me !

Rispondi

