I love shopping per il baby – Sophie Kinsella

Il quinto romanzo della serie “I love shopping” si apre come sempre in un sipario quasi perfetto per Becky: amore a gonfie vele, lavoro alla grande e pure il rapporto con la sorella è al decollo. Questa volta ad aggiungersi al quadro idilliaco è una gravidanza!
Becky aspetta il primogenito di casa Brendon, e ovviamente tutto dovrà essere perfetto per la nascita del bambino! Così inizia uno shopping sfrenato di abbigliamento e accessori per l’infanzia, che l’aiuta a superare le nausee, dice lei. E poi ci sono gli appuntamenti con la ginecologa delle Star, tanto per dare il meglio al bambino e non fargli mancare proprio nulla, se non fosse che la dottoressa non è altro che una donna supersexy e vecchia conoscenza di Luke…

Quando comprai questo libro pensavo si trattasse di Becky alle prese con il bambino, invece mi sbagliavo, perchè per quello dovetti aspettare il libro successivo, mentre ben presto mi accorsi che questo parlava di tutte le spese pazze (e ridicole) che Becky sostiene durante la dolce attesa. Sicuramente surreale e al tempo stesso ironico, soprattutto per una donna che è realmente incinta durante la lettura, perchè penso che leggere di quali paranoie (suppongo non tutte infondate) soffrono le neo mamme, aiuta ad arrivare in fondo ai 9 mesi con allegria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...