ITALIANE A VALENCIA ..TANTA ROBA!

Sono lieta di annunciarvi che è stato creato il primo gruppo Facebook di “ItalianE a Valencia”! Sono orgogliosa di essere parte di un qualcosa nato con me, in cui partecipo attivamente, e che si protrarrà nel tempo anche quando non sarò più in questa città!!

Il tutto è nato un paio di settimane fa, quando Simona, una ragazza italiana, timidamente scrisse un post nell’ormai acclamato gruppo Facebook di “italiani a Valencia”, chiedendo se qualcuna fosse stata disponibile a uscire per un caffè e due chiacchiere..
Da lì si è scatenato l’inferno.. in senso positivo!! Dopo ben 89 commenti (in cui si sono intrufolati anche i maschietti eh eh eh).. una ragazza, Valentina, dietro suggerimento di un altra, Rossana, ha preso la situazione in mano e ha creato un gruppo di ragazze italiane che vivono a Valencia! Il primo unico ed ufficiale gruppo di Italiane a Valencia.. L’originale 😛 😉

Come prima uscita siamo state invitate allo “Sprizzo”, un localino italiano in Plaza del Cedro, per gustarci uno Spriz appunto!

IMG_8896

Marco e Anna, i proprietari, ci hanno trattato come delle principesse, offrendoci un fantastico buffet tricolore, e grazie a una gioviale tavolata di italiane è stato un po’ come sentirsi a casa!

IMG_8898

Visto che si è subito instaurata una bella e carica atmosfera, gli appuntamenti si sono duplicati/triplicati/quadruplicati..eeeehhhh

IMG_8954

IMG_8536

Intanto vi segnalo che questo mercoledì, ovvero domani, ci vedremo al Mercado de Tapineria (in Calle Tapineria, vicino Plaza de la Reina) in occasione di un evento sponsorizzato da Heineken! I presupposti sono vintage, la birra sarà GRATIS, e le iniziative come sempre numerose (come ad esempio la mostra fotografica al “Bar and Kitchen” di un fotografo spagnolo che espone i suoi scatti “romani”) ..Insomma, come dice il manifesto: “vente, pilla tu birra y date una vuelta por Urban Trend Vol.2”

IMG_9059

https://www.facebook.com/events/717537328324101/?fref=ts

Ma se mercoledì siete impegnate, non temete, perché innanzitutto l’evento dura fino al 16 novembre, e comunque il Mercado de Tapineria ha in serbo altre attività..

IMG_9061

..mentre noi “super active italians girls” abbiamo già in programma un’altro appuntamento: giovedì sempre da Sprizzo ha infatti luogo una degustazione di prodotti tipici italiani.. e noi ci saremo!

Uno dei nostri obbiettivi, oltre a socializzare, è anche testare diversi posti in giro per Valencia (italiani sopratutto) così da poter dare una valutazione tutta al femminile a questi siti!! Colgo infatti l’occasione di dire, che se un proprietario di qualche esercizio, che legge questo articolo, fosse interessato a invitarci a provare il suo locale a Valencia, noi saremo liete di venire!!

Ordunque…Signorinelle italiane che siete a Valencia, o che state per venire (sia per poco che per molto tempo), volete unirvi ai nostri appuntamenti?
Cercateci su facebook: ItalianE a Valencia

IMG_9084

Hasta Pronto
Besito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...