“CONCHATA” per le feste @ CONCHA MOLINA – Valencia

Settimana scorsa mi sono trovata in centro a Valencia davanti all’albero di Natale… in maniche corte! Sono stata attraversata da una sensazione di stranezza, perchè sebbene non sono ai tropici, non mi era mai capitato di arrivare alle porte di dicembre senza ancora aver indossato il “plumifero” 😉
Certo che se fossi rimasta in Australia sarebbe stato ancora più bizzarro! Passare il Natale in spiaggia.. no non ci posso pensare! Per me il Natale è freddo e con la neve. Per questo io e le mie amiche dovevamo fare qualcosa di festivo, che ci facesse sentire il clima natalizio.. perchè non cominciare dai vestiti ??? Armata della mia compagna di avventure goliardiche Veronica e della mia fidata personal shopper nonchè amica Valentina,

IMG_9553

ho passato il pomeriggio presso Concha Molina, uno dei miei negozi preferiti di Valencia; Vanessa, la proprietaria, è una simpatica e bellissima ragazza ..e ci ha mostrato le proposte per Natale, capodanno ..e la befana se vogliamo 😛

Ok, senza che mi dilungo ancora molto.. diamo inizio alla sfilata..

NATALE

IMG_9578

IMG_9546

IMG_9595

IMG_9596

CAPODANNO

IMG_9545-0

IMG_9577

IMG_9536

IMG_9548

IMG_9537

Ovviamente non è stato possibile provare tutto.. abiti corti e lunghi di ogni genere e colore..collane e orecchini scintillanti.. pochette glitterate.. ma non solo vestiti da sera, anche abbigliamento per il giorno, giacche, piumini.. avrei voluto indossare tutto!

EPIFANIA

IMG_9542

IMG_9538

IMG_9541

IMG_9579

IMG_9544

Se anche voi volete farvi consigliare da Vanessa, e volete scoprire le ultime novità del suo negozio, sappiate che la trovate in Carrer del Convent Santa Clara 2 (Valencia), vicino alla stazione del Nord.

Rispondi

