Una Gallinella al Gallo nell’Estate di San Martino

Novembre è da sempre il mese dell’anno che odio di più.. Il mese dei morti, del freddo, della pioggia!

Non quest’anno, perchè l’Estate di San Martino (tra l’altro patrono del comune di Petriano) ha saputo stravolgere completamente la mia visione, regalandomi un magico autunno di fuoco!

 “Novembre – G. Pascoli”

Tutti i suoi frutti, come ghiande, castagne, melograni, cachi, e tutti i suoi colori che vanno dal verde acidulo, al giallo ocra, all’arancione croccante, al rosso vermiglio, hanno reso questo mese grigio per antonomasia, davvero piacevole e rilassante..

Qui al Gallo, il mio adorato sentiero del fiume è diventato un luogo quasi fiabesco; la pioggia di foglie ambrate infatti, si è accasciata al suolo creando una manta calda agli occhi e musicale al “passeggio”, ideale per le mie pause pranzo soleggiate, seduta su di una panchina a godermi il contesto, o a dedicarmi alla fotografia, alla lettura..

..o agli animali..

  
Ma alle 17 (circa) quando stacco, è davvero buio e sembra già ora di cena; in realtà c’è  ancora tempo per dedicarsi ad altro, ad esempio farsi bella.. dalla testa ai piedi..

E proprio dalla testa e dai piedi possiamo iniziare! Luigina (https://www.facebook.com/luigina.parrucchiera/?fref=ts) la parrucchiera del Gallo si prenderà cura della vostra chioma..

..mentre al negozio “Come & See” (https://www.facebook.com/CalzatureGallo/?fref=ts), Silvia e Simona sapranno consigliarti la scarpa giusta per ogni occasione, che tu sia donna, uomo o bambino. Il negozio propone numerosi brand come Geox, Cafè Noir, Emanuela Passeri, Nero Giardini, Gioseppo, Miss Roberta, e tanto altro; nel loro sito (http://www.comeandseecalzature.it/) è possibile anche l’acquisto on line a prezzi scontati..  Proseguendo verso casa, e precisamente all’altezza di Morciola di Colbordolo, puoi incontrare il centro estetico Hara (https://www.facebook.com/haracentroestetico?fref=ts), per cerette, massaggi, manicure, pedicure, lampade abbronzanti, trucco semipermanente, e anche tatuaggi (http://sun.beepworld.it/index.htm).. 

In occasione di San Martino, in cui ho beneficiato di mezza giornata libera per la festa del patrono ho passato un intero pomeriggio di shopping al Pepita di Montecchio (https://www.facebook.com/Pepita-Abbigliamento-220038804673263/?fref=ts), un delizioso negozietto di abbigliamento. In compagnia di Giulia e Romina ho trovato e provato nuovi outfit lasciandomi ispirare dai colori autunnali. Questo è il risultato..

Day

Night
Ceremony

Dopo l’estate di San Martino, la Gallinella si prepara al “Gallo di Natale”.. see you soon!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...