Una Gallinella in Barca a Vela ..by Marmaglia Sailing

Pensavo che una volta rientrata dal mio anno sabbatico, esattamente a Febbraio 2015, terminasse un grande sogno, ma mi sbagliavo perchè da cosa nasce cosa. Le decisioni prese in passato, i comportamenti tenuti, e la costanza, innescano meccanismi che prima o poi si manifestano nella propria vita quando meno te lo aspetti..

IMG_6713

Ecco che una sera di un paio di mesi fa, mentre “aperitiveggiavo” con le amiche, ricevetti una chiamata.. mi si presenta Andrea, web developer di vari siti di viaggio e non, che domandava la mia collaborazione, come blogger!

IMG_5846

Per una scrittrice autodidatta come me, che ha iniziato a narrare le vicende de “La gallinella in fuga” per passione e per ricordo, è stato un grande traguardo, quella medaglia di “bronzo” (perchè questo è solo l’inizio di un’altra gavetta) che in cuor mio mi aspettavo al rientro in Italia.

n1104152506_30531477_4904025

Insomma, cari miei follower, scrivo questo articolo per condividere con voi la mia gioia, annunciandovi che ben presto alcune delle mie prossime avventure verranno ispirate dalla brezza che mi accarezzerà la pelle mentre viaggio in mezzo al mare insieme alla flottiglia di Marmaglia Sailing.

IMG_3666

Marmaglia Sailing si occupa principalmente di vacanze in barca a vela, regate, e corsi di vario genere legati ovviamente al mare;
Marmaglia Sailing è anche un gruppo di amici con la passione per il mare, la vela, e soprattutto il divertimento.. ..e io sarò “nientepopodimenoche” la loro blogger di bordo (lavoro/ferie permettendo chiaramente!); questa è la mia presentazione (http://www.marmaglia.it/staff/michela-venturini/):

 

 Ecco perchè il mio blog si chiama “La Gallinella in fuga”, e non “la gallina in fuga” come a volte qualcuno dice erroneamente; perchè se si parla di gallina ci si limita all’animale piumato da cortile; la gallinella invece, oltre a essere anche un pesce, è un esemplare proiettabile in svariati ambiti 😛 .

IMG_5194

D’ora in poi quindi non stupitevi se vi parlerò di vacanze in barca a vela e catamarano! Siete pronti a salpare con me ??? Seguitemi sulla mia pagina Facebook per scoprire le fantastiche proposte di Marmaglia Sailing (già a partire da questo Capodanno) e chissà che non ci ritroveremo a bordo della stessa imbarcazione, e non vi ritroverete immortalati in uno dei miei racconti ..Detto ciò, non mi resta che sperare che tutto vada a “gonfie vele” !!!

..la fuga, ordunque, CONTINUA.. navigando!

COSTA AZZURRA 020

Un pensiero su “Una Gallinella in Barca a Vela ..by Marmaglia Sailing

Rispondi

